Al conducente viene richiesta diligenza
Al conducente viene richiesta fedeltà
Al conducente viene richiesta la perfetta conoscenza di almeno quattro lingue
Al conducente viene richiesta obbedienza
Al conducente viene richiesto l'obbligo di stipulare un'assicurazione sulla vita
Coloro che esercitano impresa di autotrasporto non sono soggetti all'iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di commercio, ma in quello della Motorizzazione
Coloro che esercitano impresa di autotrasporto non sono soggetti all'iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di commercio, ma in quello della Motorizzazione
Coloro che esercitano impresa di autotrasporto sono soggetti all'iscrizione nel registro delle imprese
Coloro che esercitano impresa di autotrasporto sono soggetti all'iscrizione nel registro delle imprese solo se esercitano in ambito internazionale
Coloro che esercitano impresa di autotrasporto sono soggetti all'iscrizione nel registro delle imprese solo se trasportano merci in conto proprio
è importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per contenere l'inquinamento
è importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per contenere la rumorosità
è importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per evitare l'usura del cronotachigrafo digitale
è importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per evitare segnalazioni al Comitato Centrale dell'Albo degli Autotrasportatori
è importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per evitare segnalazioni alla Camera di Commercio
è importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per garantire che il trasporto si svolga in condizioni di sicurezza
è importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per pagare un premio annuale assicurativo più basso
Gli ammortizzatori scarichi provocano anomale oscillazioni del veicolo
Gli ammortizzatori scarichi provocano maggiore rumorosità del veicolo
Gli ammortizzatori scarichi provocano un anomalo comportamento del cambio
Gli ammortizzatori scarichi provocano un anomalo comportamento del differenziale
Gli elementi frenanti si controllano verificando il colore delle pastiglie dei freni
Gli elementi frenanti si controllano verificando la durezza delle ganasce
Gli elementi frenanti si controllano verificando lo stato di usura delle ganasce
Gli elementi frenanti si controllano verificando lo stato di usura delle ganasce
Gli elementi frenanti si controllano verificando lo stato di usura delle pastiglie dei freni
Gli pneumatici devono essere controllati per accertare che il battistrada non abbia uno spessore consentito inferiore a 6 mm
Gli pneumatici devono essere controllati per accertare che il battistrada non abbia uno spessore inferiore a 1,6 mm
Gli pneumatici devono essere controllati perché possono essere stati danneggiati dopo aver percorso una strada in cattive condizioni o dissestata
Gli pneumatici devono essere controllati perché se troppo gonfi si consumano di più sui fianchi
Gli pneumatici devono essere controllati perché se troppo sgonfi si consumano di più sulla parte centrale
Gli pneumatici devono essere controllati perché soggetti ad avaria ed usura
I vetri e il parabrezza devono essere di tipo omologati
I vetri e il parabrezza devono essere integri
I vetri e il parabrezza devono essere tenuti costantemente puliti
I vetri e il parabrezza possono presentare punti di rottura, purchè modesti
I vetri o il parabrezza lesionati devono essere sostituiti con altri, anche se di tipo omologato
Il conducente deve azionare l'estintore per verificarne l'efficienza
Il conducente deve capire quando è il caso di ricorrere a personale specializzato per riparare l'avaria
Il conducente deve conoscere approfonditamente il funzionamento della strumentazione di bordo
Il conducente deve conoscere e saper consultare il libretto d'uso e manutenzione del veicolo
Il conducente deve conoscere il significato delle spie
Il conducente deve fermarsi non appena riscontra un'anomalia del navigatore satellitare
Il conducente deve firmare la carta di circolazione dopo la revisione periodica
Il conducente deve firmare la carta di circolazione dopo la revisione periodica
Il conducente deve personalmente procedere allo smontaggio del cronotachigrafo digitale nel caso di malfunzionamento
Il conducente deve provvedere da solo alla sostituzione delle pasticche dei freni
Il conducente deve saper rifasare il motore diesel
Il conducente deve segnalare tempestivamente all'Impresa eventuali malfunzionamenti del veicolo
Il conducente deve verificare che sia in regola con la revisione periodica del veicolo
Il conducente deve verificare che sia stata effettuata la revisione periodica del cronotachigrafo
Il conducente deve verificare che sia stata effettuata la revisione periodica dell'estintore
Il conducente ha l'obbligo di avvisare per tempo, nel caso in cui non possa recarsi al lavoro, al fine di consentire all'azienda di prendere provvedimenti e garantire il servizio
Il conducente ha l'obbligo di collaborare con i colleghi
Il conducente ha l'obbligo di presentarsi al lavoro in orario
Il conducente ha l'obbligo di vestirsi in maniera consona e professionale
Il conducente ha l'obbligo di vestirsi in maniera consona e professionale
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui gli spedizionieri o gli agenti di viaggio
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui i clienti
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui le autorità che hanno rilasciato le autorizzazioni per lo svolgimento del servizio
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui le autorità doganali
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui le banche
Il conducente ha un ruolo importante all'interno dell'impresa di autotrasporto perché ha contatti con numerosi interlocutori tra cui le banche
Il conducente può omettere di segnalare eventuali anomalie del veicolo: è compito dell'officina di riparazione accertarle
Il conducente, per contribuire alla qualità del servizio, deve affrontare gli imprevisti, secondo le indicazione dell'azienda, al fine di assolvere agli obblighi contrattuali
Il conducente, per contribuire alla qualità del servizio, deve comunicare in azienda eventuali problemi che possono insorgere durante l'esecuzione del servizio
Il conducente, per contribuire alla qualità del servizio, deve svolgere il servizio di trasporto garantendo la massima sicurezza
Il conducente, per contribuire alla qualità del servizio, deve tenere comportamenti cordiali e rispettosi nei confronti dei clienti
Il conducente, tramite controllo "a vista", può accertare l 'efficienza frenate del veicolo
Il conducente, tramite controllo "a vista", può accertare la percentuale di ossido di carbonio contenuta nei fumi di scarico
Il conducente, tramite controllo "a vista", può accertare la viscosità dell'olio
Il conducente, tramite controllo "a vista", può accertare lacerazioni dei pneumatici
Il conducente, tramite controllo "a vista", può accertare perdite d'olio
Il conducente, tramite controllo "a vista", può accertare può accertare il mancato funzionamento dei dispositivi di illuminazione
Il guasto di un fusibile comporta lo spegnimento del motore
Il guasto di un fusibile è un'avaria dell'impianto di trasmissione
Il guasto di un fusibile è un'avaria dell'impianto elettrico
Il guasto di un fusibile si ripara, di norma, sostituendo il fusibile stesso
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dal fusibile difettoso
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dal fusibile difettoso
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dalla dispositivo di regolazione del proiettore danneggiato
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dalla lampada montata non correttamente
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dalla mancata registrazione del proiettore
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dalla parabola ossidata
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dalla parabola ossidata
Il non corretto orientamento del fascio di luce del proiettore può dipendere dalla spia del cruscotto difettosa
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve assentarsi dal lavoro se è direttamente coinvolto
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve intervenire e prendere contatti direttamente con il cliente se il problema riguarda un trasporto da lui effettuato
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve intervenire prendendo le difese del datore di lavoro
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve mantenere un comportamento corretto e professionale anche se il cliente avanza delle critiche direttamente a lui
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente deve svolgere la funzione di intermediario cercando di mettere d'accordo le parti
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente non deve intervenire perchè non è parte in causa
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente non è tenuto a prendere posizione a favore di una o dell'altra parte
In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente può intervenire se ritiene che il cliente abbia ragione
L'anomalo funzionamento del motore può essere evidenziato da detonazione del carburante
L'anomalo funzionamento del motore può essere evidenziato da malfunzionamento del differenziale
L'anomalo funzionamento del motore può essere evidenziato da rumorosità degli ammortizzatori
L'anomalo funzionamento del motore può essere evidenziato dal "minimo" irregolare
L'anomalo funzionamento del motore può essere evidenziato dal guasto del cronotachigrafo digitale
L'anomalo funzionamento del motore può essere evidenziato dal surriscaldamento del liquido refrigerante
L'avaria dei proiettori, normalmente è segnalata da spie sul cruscotto
L'avaria dei proiettori, normalmente può dipendere da un fusibile danneggiato
L'avaria dei proiettori, normalmente può essere risolta subito accendendo le luci di emergenza
L'avaria dei proiettori, normalmente può essere risolta subito accendendo le luci di ingombro
L'elemento distintivo del piccolo imprenditore è il capitale che deve essere prevalente rispetto al lavoro
L'elemento distintivo del piccolo imprenditore è il lavoro che deve essere personale o familiare e prevalente rispetto a quello di eventuali collaboratori salariati
L'elemento distintivo del piccolo imprenditore è l'assenza di collaboratori
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere da fasce di tenuta usurate
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere da fasce raschia olio usurate
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere da presenza di olio combusto
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere dal filtro dell'aria intasato
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere dalla cattiva regolazione del variatore d'anticipo
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere dalla ovalizzazione del cilindro
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere dalle fasce elastiche usurate
L'emissione di fumo bianco, altamente inquinante, allo scarico può dipendere dallo sgocciolamento dell'iniettore
L'emissione di fumo nero, altamente inquinante, allo scarico può dipendere da filtro dell'aria intasato
L'emissione di fumo nero, altamente inquinante, allo scarico può dipendere da filtro dell'olio intasato
L'emissione di fumo nero, altamente inquinante, allo scarico può dipendere da mancanza di acqua dal radiatore
L'emissione di fumo nero, altamente inquinante, allo scarico può dipendere dalla rottura dell'alternatore
L'equilibratura non corretta dei freni può dipendere da differente pressione di gonfiaggio dei pneumatici sullo stesso asse
L'equilibratura non corretta dei freni può dipendere da eccessivo gioco del pedale del freno
L'equilibratura non corretta dei freni può dipendere da una eccessiva pressione sul pedale del freno
L'equilibratura non corretta dei freni può dipendere da una frenatura effettuata con il cambio in folle
L'equilibratura non corretta dei freni può dipendere dal diverso consumo dei ferodi di uno stesso asse
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è condizionata dal fatto che i conducenti fumino durante la sosta nelle aree di servizio
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata anche dalla puntualità nelle consegne
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata anche dalla qualità del servizio
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dal continuo miglioramento e rinnovamento del servizio
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dal numero di veicoli in leasing, in disponibilità dell'impresa
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dal tipo di contratto collettivo applicato al personale dipendente
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dall'età dei conducenti
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dalla modernità dei mezzi di trasporto
L'immagine di un'azienda di autotrasporto è determinata dalla sensibilità ecologica e l'attenzione alla tutela dell'ambiente
L'immagine di un'impresa di autotrasporto condiziona le opinioni dei clienti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende anche dalla capacità del conducente di interagire con i committenti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende anche dalla capacità del conducente di interagire con i viaggiatori
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende anche dalla qualità della prestazione lavorativa dei conducenti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto dipende dalla nazionalità del conducente
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è anche influenzata dalla manutenzione e dalla pulizia dei mezzi di trasporto
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è determinata anche dai comportamenti dei conducenti che hanno un contatto diretto con i clienti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è determinata anche dai giudizi dei dipendenti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è determinata dal tipo di prodotti che trasporta
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è influenzata anche da come i conducenti si presentano ai clienti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto è rappresentata dall'insieme delle opinioni e dalla visione che i clienti hanno di essa
L'immagine di un'impresa di autotrasporto incide sul suo fatturato
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è condizionata dai comportamenti dei conducenti che vi lavorano
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è condizionata dal decoro e dall'abbigliamento dei conducenti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è condizionata in alcun modo dal lavoro dei conducenti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è essenziale perché è un settore non soggetto a concorrenza
L'immagine di un'impresa di autotrasporto non è influenzata dai rapporti dei conducenti con gli utenti
L'immagine di un'impresa di autotrasporto può anche non essere curata in quanto questo settore non è soggetto a concorrenza
L'immagine di un'impresa di autotrasporto si forma solo con campagne pubblicitarie
L'individuazione della causa dei guasti da parte del conducente è indispensabile per contenere i consumi di carburante
L'individuazione di un guasto da parte di un conducente può evitare di aggravare la situazione
La frenatura squilibrata è causata dalla diversa forza frenate esercitata dai freni di uno stesso asse
La instabilità di marcia del veicolo può dipendere dagli ammortizzatori scarichi
La instabilità di marcia del veicolo può dipendere dai finestrini aperti
La instabilità di marcia del veicolo può dipendere dal sistema di regolazione delle sospensioni pneumatiche danneggiato
La instabilità di marcia del veicolo può dipendere dalla presenza di asfalto drenante
La instabilità di marcia del veicolo può dipendere dalle balestre o dalle molle elicoidali danneggiate
La instabilità di marcia del veicolo può dipendere dalle balestre o dalle molle elicoidali danneggiate
La pressione degli pneumatici deve essere verificata frequentemente perché se gonfiati non correttamente possono rendere instabile la marcia del veicolo
La pressione degli pneumatici deve essere verificata frequentemente perché se gonfiati non correttamente, si usurano precocemente
La stabilità del veicolo è indipendente dalle modalità di posizionamento del carico
La vibrazione dello sterzo può dipendere da avarie dello sterzo
La vibrazione dello sterzo può dipendere da eccessivi giochi ai comandi dello sterzo
La vibrazione dello sterzo può dipendere da un'eccessiva usura degli pneumautici
La vibrazione dello sterzo può dipendere da un'errata pressione di gonfiaggio degli pneumatici anteriori
La vibrazione dello sterzo può dipendere dalla mancanza di equilibratura delle ruote direttrici
La vibrazione dello sterzo può dipendere dalle ruote di dimensioni non regolamentari
La visuale ottimale deve essere tale in ogni condizione meteorologica
La visuale ottimale si ottiene aggiungendo sabbia al liquido lavavetri
La visuale ottimale si ottiene anche mantenendo il tergicristallo in perfetta efficienza
La visuale ottimale si ottiene applicando pellicole autoadesive al parabrezza
La visuale ottimale si ottiene detergendo i vetri con olio lubrificante
La visuale ottimale si ottiene verificando periodicamente il serbatoio del liquido lavavetri
Lo slittamento della frizione può essere dovuto al disco della frizione imbrattato d'olio
Lo slittamento della frizione può essere dovuto al disco della frizione usurato
Lo slittamento della frizione può essere dovuto al fatto che il veicolo è ancora in rodaggio
Lo slittamento della frizione può essere dovuto alla cattiva equilibratura del disco della frizione
Lo slittamento della frizione può essere dovuto alla mancanza di olio nella scatola del cambio
Lo slittamento della frizione può essere dovuto allo spingidisco danneggiato
Lo slittamento della frizione può essere dovuto allo spingidisco danneggiato
Per garantire l'efficienza del veicolo è necessario effettuare il lavaggio almeno una volta a settimana
Per garantire l'efficienza del veicolo è necessario effettuare il ripristino di dispositivi meccanici logori anche se ancora funzionanti
Per garantire l'efficienza del veicolo è necessario effettuare la lucidatura annuale della carrozzeria
Per garantire l'efficienza del veicolo è necessario effettuare la periodica manutenzione preventiva
Per garantire l'efficienza del veicolo è necessario effettuare la sostituzione periodica delle cinghie e di trasmissione
Per garantire l'efficienza del veicolo è necessario superare i limiti di velocità nel traffico urbano
Per ridurre il rumore emesso dai veicoli a motore è consentito tappare la marmitta con del polistirolo
Per ridurre il rumore emesso dai veicoli a motore è necessario che il dispositivo silenziatore applicato all'autoveicolo sia efficiente e di tipo approvato
Per ridurre il rumore emesso dai veicoli a motore è necessario intervenire sugli elementi frenanti che stridono
Per ridurre il rumore emesso dai veicoli a motore è necessario introdurre fluido antigelo nel radiatore
Per ridurre il rumore emesso dai veicoli a motore è necessario introdurre fluido antigelo nel radiatore
Per ridurre il rumore emesso dai veicoli a motore è necessario introdurre una paglietta di ferro nella marmitta
Per ridurre il rumore emesso dai veicoli a motore è necessario verificare se il silenziatore di scarico è danneggiato
Per verificare l'efficienza degli organi di distribuzione, periodicamente è necessario accertarsi che l'albero ad eccentrici sia correttamente lubrificato
Per verificare l'efficienza degli organi di distribuzione, periodicamente è necessario controllare il livello dell'olio della scatola del cambio
Per verificare l'efficienza degli organi di distribuzione, periodicamente è necessario controllare la cinghia di distribuzione
Per verificare l'efficienza degli organi di distribuzione, periodicamente è necessario controllare la corretta lubrificazione della trasmissione
Per verificare l'efficienza del cambio, periodicamente è necessario controllare il gioco della corsa del pedale della frizione
Per verificare l'efficienza del cambio, periodicamente è necessario controllare il livello dell'olio della scatola del cambio
Per verificare l'efficienza del cambio, periodicamente è necessario controllare l'assenza di perdite di olio dai tubi dei freni
Per verificare l'efficienza del cambio, periodicamente è necessario porre attenzione alla rumorosità degli innesti del cambio
Per verificare l'efficienza del la frizione, periodicamente è necessario controllare lo stato d'usura del disco
Per verificare l'efficienza dell'impianto di alimentazione, periodicamente è necessario controllare il filtro dell'aria
Per verificare l'efficienza dell'impianto di alimentazione, periodicamente è necessario controllare la pompa dell'acqua
Per verificare l'efficienza dell'impianto di alimentazione, periodicamente è necessario controllare la pompa dell'olio
Per verificare l'efficienza dell'impianto di alimentazione, periodicamente è necessario controllare la pompa di iniezione
Per verificare l'efficienza dell'impianto di avviamento, periodicamente è necessario controllare il corretto funzionamento del ventilatore
Per verificare l'efficienza dell'impianto di avviamento, periodicamente è necessario controllare il corretto ingrassaggio della coppia conica
Per verificare l'efficienza dell'impianto di avviamento, periodicamente è necessario controllare il corretto serraggio dei morsetti della batteria
Per verificare l'efficienza dell'impianto di avviamento, periodicamente è necessario controllare le spazzole del motorino di avviamento
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura peneumo-idraulico, periodicamente è necessario controllare lo stato di usura delle guarnizioni dei freni
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumatico, periodicamente è necessario controllare il livello dell'olio del serbatoio dei freni
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumatico, periodicamente è necessario controllare l'integrità dei serbatoi dell'aria compressa
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumatico, periodicamente è necessario controllare la percentuale di anidride carbonica contenuta nei serbatoi dell'aria compressa
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumatico, periodicamente è necessario controllare la tenuta della pompa idraulica
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumatico, periodicamente è necessario controllare lo stato di usura delle guarnizioni degli elementi frenanti
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumatico, si deve verificare la tenuta delle tubazioni dell'aria dei freni
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumo-idraulico, periodicamente è necessario controllare il livello dell'acqua
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumo-idraulico, periodicamente è necessario controllare il livello dell'olio del serbatoio dei freni
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumo-idraulico, periodicamente è necessario controllare il livello dell'olio lubrificante tramite astina graduata
Per verificare l'efficienza dell'impianto di frenatura pneumo-idraulico, periodicamente è necessario controllare la viscosità dell'olio
Per verificare l'efficienza dell'impianto di lubrificazione, è necessario ispezionare internamente il filtro a cartuccia dell'olio periodicamente
Per verificare l'efficienza dell'impianto di lubrificazione, periodicamente è necessario controllare il livello del lubrificante tramite astina graduata
Per verificare l'efficienza dell'impianto di lubrificazione, periodicamente è necessario fare riferimento al chilometraggio al quale è avvenuto il precedente cambio dell'olio
Per verificare l'efficienza dell'impianto di lubrificazione, periodicamente è necessario verificare il corretto funzionamento dell'elettroventola
Per verificare l'efficienza dell'impianto di lubrificazione, periodicamente è necessario verificare il corretto funzionamento dell'elettroventola
Per verificare l'efficienza dell'impianto di raffreddamento, periodicamente è necessario controllare il corretto funzionamento dell'elettroventola
Per verificare l'efficienza dell'impianto di raffreddamento, periodicamente è necessario controllare il filtro dell'aria
Per verificare l'efficienza dell'impianto di raffreddamento, periodicamente è necessario controllare il livello del liquido di raffreddamento
Per verificare l'efficienza dell'impianto di raffreddamento, periodicamente è necessario controllare la temperatura all'interno della cabina
Per verificare l'efficienza dell'impianto di raffreddamento, periodicamente è necessario controllare la temperatura all'interno della cabina
Per verificare l'efficienza dell'impianto elettrico di un autoveicolo alimentato a gasolio, periodicamente è necessario controllare lo stato delle candele
Per verificare l'efficienza dell'impianto elettrico di un autoveicolo alimentato a gasolio, periodicamente è necessario controllare lo stato dello spinterogeno
Per verificare l'efficienza dell'impianto elettrico, periodicamente è necessario controllare l'efficienza dell'alternatore
Per verificare l'efficienza dell'impianto elettrico, periodicamente è necessario controllare la carica della batteria
Per verificare l'efficienza della frizione, periodicamente è necessario controllare il gioco della corsa del pedale della frizione
Per verificare l'efficienza della frizione, periodicamente è necessario controllare la scatola del cambio
Per verificare l'efficienza della frizione, periodicamente è necessario controllare la temperatura del disco della frizione
Per verificare l'efficienza dello scarico, periodicamente è necessario controllare il catalizzatore
Per verificare l'efficienza dello scarico, periodicamente è necessario controllare il consumo delle ganasce
Per verificare l'efficienza dello scarico, periodicamente è necessario controllare l'integrità della tubazione
Per verificare l'efficienza dello scarico, periodicamente è necessario controllare lo stato dei morsetti della batteria
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria il controllo periodico delle parti meccaniche
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria la registrazione semestrale della fascia raschia olio
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria la sostituzione del filtro dell'aria
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria la sostituzione del motore
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria la sostituzione dell'olio della trasmissione
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria la sostituzione dell'olio motore
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria la sostituzione ogni 10.000 chilometri delle fasce elastiche
Rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria lavaggio annuale del filtro dell'olio
Se il manometro dell'impianto dei freni segnala un abbassamento di pressione, si deve controllare l'integrità delle tubazioni dell'aria dei freni
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere da sovraccarico dell'asse posteriore
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dagli pneumatici anteriori troppo gonfi
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dagli pneumatici anteriori troppo gonfi
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dai pneumatici anteriori sgonfi
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dal sovraccarico dell'asse anteriore
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dall'errata regolazione degli angoli di assetto
Se lo sterzo si presenta più duro del normale, ciò può dipendere dalla presenza del servosterzo
Tra gli obblighi del conducente, che non sia anche titolare dell'impresa, vi è quello di investire dei soldi propri all'interno dell'azienda
Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra il compito di istituire nuovi servizi di sua iniziativa
Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra il recupero dei crediti
Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra la selezione del personale da assumere nell'impresa
Tra le mansioni del conducente, che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra la determinazione del costo del servizio
Tra le mansioni del conducente, che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra la tenuta dei registri contabili dell'impresa
Un anomalo aumento delle emissioni inquinanti può dipendere da iniettori mal regolati o danneggiati
Un anomalo aumento delle emissioni inquinanti può dipendere dagli elementi frenanti usurati
Un anomalo aumento delle emissioni inquinanti può dipendere dal filtro dell'aria
Un anomalo aumento delle emissioni inquinanti può dipendere dal filtro dell'aria
Un anomalo aumento delle emissioni inquinanti può dipendere dall'usura del cambio di velocità
Un anomalo aumento delle emissioni inquinanti può dipendere dall'usura dello pneumatico
Un anomalo aumento delle emissioni inquinanti può dipendere dalla pompa di iniezione non correttamente tarata
Una frenatura poco efficiente può dipendere da scarso livello dell'olio nella coppa del motore
Una frenatura poco efficiente può dipendere da tamburi o dischi imbrattati d'olio
Una frenatura poco efficiente può dipendere da un consumo irregolare del tamburo o dei dischi
Una frenatura poco efficiente può dipendere dal bloccaggio degli elementi frenanti di un solo lato, con conseguente squilibrio del veicolo
Una frenatura poco efficiente può dipendere dal filtro antiparticolato intasato
Una frenatura poco efficiente può dipendere dalla rottura del segnalatore di pressione del circuito frenante